Modifica contratto

In questa sezione è possibile trovare i moduli necessari all’invio delle richieste di modifica di forniture già precedentemente contrattualizzate con noi. Per rendere operative le modifiche è sufficiente compilare i modelli presenti in allegato, firmarli e inviarli a scelta tramite email all’indirizzo maggiortutela@cvatrading.it o maggiortutela@pec.cvaspa.it, via fax al numero 0165 647933, oppure via posta all’indirizzo Via Clavalité 8 – 11100 Aosta. È anche possibile consegnare i moduli direttamente presso la sede di Via Duc 3 in orario di sportello (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alla ore 11:30) nell’apposito box predisposto, senza fare code.

Nella pagina successiva troverai un elenco che ti aiuterà nella scelta del modulo corretto in base al servizio richiesto e alle tue esigenze.

Dichiarazione di residenza

Per richiedere la variazione di tipologia d’uso della fornitura da uso domestico non residente a uso domestico residente o viceversa, scarica da qui l’autocertificazione della dichiarazione di residenza. La comunicazione può essere fornita in qualsiasi momento.I dati che dovrai comunicare sono: il codice di domiciliazione riportato sulla bolletta e i tuoi recapiti telefonici.

Scarica pdf
Modifica potenza/tensione

Per variare la potenza della fornitura o della tensione di alimentazione della stessa, in aumento o in diminuzione (da 220 V a 380 V o viceversa), scarica e compila il seguente modulo.
Dovrai fornire: il codice POD/ENELTEL riportato sulla bolletta, i dati fiscali, il recapito, il numero di telefono dell’intestatario del contratto, la potenza in kW richiesta, la tensione di alimentazione (220 V – 380 V) e una copia di un valido documento di identità.

Scarica pdf
Modifica recapito

Se intendi variare o correggere l’indirizzo per la trasmissione della corrispondenza e delle bollette in formato cartaceo puoi utilizzare il presente modulo.
I dati necessari sono i seguenti: il codice di domiciliazione riportato su una qualsiasi bolletta o in alternativa codice POD/ENELTEL sempre reperibile sulla bolletta e il nuovo indirizzo di recapito.

Scarica pdf
Spostamento contatore

Il presente modulo va utilizzato per un richiesta di variazione del posizionamento del misuratore e si differenzia tra spostamento entro i 10 metri e oltre 10 metri.
Cosa deve fornire il cliente: il codice POD/ENELTEL riportato in bolletta.

Scarica pdf
Spostamento impianto

Se la richiesta di spostamento coinvolge anche il resto dell’impianto, oltre al contatore del richiedente, devi formalizzare la tua richiesta utilizzando questo modello.
Ci dovrai fornire: il codice POD/ENELTEL riportato in bolletta e la documentazione elencata nel modulo.

Scarica pdf