Nuovo Contratto

In questa sezione è possibile trovare i moduli necessari all’invio delle richieste di stipula di un nuovo contratto di fornitura. Sarà sufficiente compilarli, firmarli e inviarli a scelta tramite email all’indirizzo maggiortutela@enerbaltea.it o maggiortutela@pec.cvaspa.it, fax al numero 0165 647933, oppure via posta all’indirizzo Via Clavalité 8 – 11100 Aosta. È anche possibile consegnare i moduli direttamente presso la sede di Via Duc 3 in orario di sportello (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alla ore 11:30) nell’apposito box predisposto, senza fare code.

Nella pagina successiva troverai un elenco che ti aiuterà nella scelta del modulo corretto in base al servizio richiesto e alle tue esigenze. Prima di richiedere una nuova contrattualizzazione ti invitiamo a prendere visione delle condizioni contrattuali e della nota informativa che puoi consultare qui

Voltura

Se desideri cambiare l’intestazione di una fornitura di energia elettrica attiva, mantenendo le medesime condizioni del precedente contratto di fornitura

Scopri >
Subentro

Se vuoi subentrare su una fornitura già utilizzata in passato da altri clienti e attivare un contatore già precedentemente cessato, scarica il modulo nella pagina seguente.

Scopri >
Nuova attivazione

Se devi attivare una nuova fornitura, con la posa e la contestuale attivazione di un nuovo contatore, puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina seguente.

Scopri >
Attivazione preposato

Se vuoi eseguire la prima attivazione di un contatore inattivo mai utilizzato in precedenza consulta questa pagina.

Scopri >