Voltura

Per portare a termine la procedura dovrai comunicare il codice POD riportato in bolletta o il codice ENELTEL riportato sul contatore, i tuoi dati fiscali, il recapito e il numero di telefono del nuovo cliente, la destinazione d’uso dei locali, l’eventuale indirizzo di recapito del cliente cessante e dovrai allegare alla richiesta una copia di un valido documento di identità.

Voltura standard

Per volturare una fornitura a parità di condizioni, come potenza contrattualmente impegnata e tensione, è necessario compilare il modulo allegato.

Scarica pdf
Separazione / Divorzio residenti

Per volturare, a zero spese, una fornitura ad uso domestico residente in caso di separazione legale, scarica il modulo in allegato.

Scarica pdf
Separazione / Divorzio non residenti

Per volturare, a zero spese, una fornitura ad uso domestico non residente in caso di separazione legale, scarica il modulo in allegato.

Scarica pdf
Voltura mortis causa domestico residenti

Per volturare, a zero spese, una fornitura ad uso domestico residente in qualità di erede e convivente del deceduto, scarica il modulo in allegato.

Scarica pdf
Voltura mortis causa domestico non residenti

Per volturare, a zero spese, una fornitura ad uso domestico non residente in qualità di erede e convivente del deceduto, scarica il modulo in allegato.

Scarica pdf