Nuovo Contratto

In questa sezione è possibile trovare i moduli necessari all’invio delle richieste di stipula di un nuovo contratto di fornitura. Sarà sufficiente compilarli, firmarli e inviarli a scelta tramite email all’indirizzo maggiortutela@enerbaltea.it o maggiortutela@pec.cvaspa.it, fax al numero 0165 647933, oppure via posta all’indirizzo Via Clavalité 8 – 11100 Aosta. 

Nella pagina successiva troverai un elenco che ti aiuterà nella scelta del modulo corretto in base al servizio richiesto e alle tue esigenze. Prima di richiedere una nuova contrattualizzazione ti invitiamo a prendere visione delle condizioni contrattuali che puoi consultare qui

Voltura

Se desideri cambiare l’intestazione di una fornitura di energia elettrica attiva, mantenendo le medesime condizioni del precedente contratto di fornitura

Scopri >
Subentro

Se vuoi subentrare su una fornitura già utilizzata in passato da altri clienti e attivare un contatore già precedentemente cessato, scarica il modulo nella pagina seguente.

Scopri >
Nuova attivazione

Se devi attivare una nuova fornitura, con la posa e la contestuale attivazione di un nuovo contatore, puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina seguente.

Scopri >
Attivazione preposato

Se vuoi eseguire la prima attivazione di un contatore inattivo mai utilizzato in precedenza consulta questa pagina.

Scopri >