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Nuovo contratto |
In questa sezione sono elencati i moduli che servono per inviarci le richieste di stipula di un nuovo contratto di fornitura.
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Modifica contratto |
In questa sezione sono elencati i moduli che servono per inviarci le richieste di modica di forniture già contrattualizzate con noi.
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Verifica contatore |
Qualora il cliente abbia il sospetto che ci sia un malfunzionamento del contatore, può richiederne la verifica ad opera del distributore. In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni a tal riguardo. Ti basterà fornire il codice POD /ENELTEL riportato in bolletta e i tuoi recapiti telefonici. ATTENZIONE: nel caso in cui a seguito della verifica il distributore non rilevi alcun malfunzionamento, il costo dell’intervento verrà addebitato a carico del cliente. N.B. la verifica del contatore può essere richiesta quando, pur avendo erogazione continua di energia, si sospetti un malfunzionamento. In caso di guasto è necessario chiamare Deval all’apposito numero verde per i guasti 800 990 029. Scarica pdf
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Verifica tensione |
Analogamente alla verifica di funzionamento del contatore, qualora il cliente abbia il sospetto che vi siano dei problemi sulla tensione di alimentazione della propria linea, può richiederne la verifica ad opera del distributore. Il cliente dovrà soltanto fornire il codice POD /ENELTEL riportato in bolletta e i suoi recapiti telefonici. ATTENZIONE: nel caso in cui a seguito della verifica il distributore non rilevi alcun problema di tensione, il costo dell’intervento verrà addebitato a carico del cliente. N.B. la verifica della tensione può essere richiesta quando, pur avendo erogazione continua di energia, si sospetti un malfunzionamento. In caso di guasto è necessario chiamare Deval all’apposito numero verde per i guasti 800 990 029. Scarica pdf
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Cessazione |
Se vuoi inizializzare la procedura di cessazione della fornitura con la conseguente richiesta di disalimentazione per inutilizzo della linea elettrica scarica e compila il seguente modulo. Il cliente dovrà fornire: il codice POD/ENELTEL riportato sulla bolletta, i dati fiscali del richiedente, i recapiti telefonici e il nuovo indirizzo di consegna per trasmettere la bolletta di chiusura del contratto.
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Condizioni generali |
Condizioni Generali per i clienti del Servizio di Maggior Tutela.
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