Nuova fornitura temporanea

Nuovo contatore temporaneo

Per richiedere la posa con attivazione di una fornitura temporanea (manifestazioni, fiere, campeggi,…), scarica il modello in allegato.

Il cliente dovrà fornire: i dati fiscali, il recapito e il numero di telefono del nuovo intestatario, la potenza in kW richiesta, la tensione di alimentazione (220 V – 380 V), la durata della fornitura, la destinazione d’uso della fornitura, i dati dell’autorizzazione per la compilazione dell’istanza obbligatoria e allegare alla richiesta una copia di un valido documento di identità.

N.B. La richiesta di una fornitura temporanea destinata ad uso domestico prevede il conteggio a forfait dei consumi e il pagamento anticipato di quanto dovuto per l’avvio dei lavori.

ATTENZIONE: Le proroghe delle forniture temporanee vanno richieste con almeno 3 giorni di anticipo prima della scadenza, pena la non concessione della proroga da parte del distributore Deval S.p.a.

Per richiedere la proroga, scarica il modulo allegato.

Scarica pdf
Nuovo contatore cantiere

Per richiedere la posa con attivazione di una fornitura temporanea da cantiere, dalla durata limitata pari a 3 anni con possibile proroga di altri 3 anni conformemente alla validità della concessione edilizia, scarica il modello in allegato.

Il cliente dovrà fornire: la planimetria della zona in scala 1:1000 con indicato l’edificio da allacciare, i dati fiscali, il recapito e il numero di telefono dell’intestatario del contratto, la potenza in kW richiesta, la tensione di alimentazione (220 V – 380 V), i dati dell’autorizzazione per la compilazione dell’istanza obbligatoria e dovrà allegare alla richiesta una copia di un valido documento di identità.

Scarica pdf